Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
3 giugno 2016 5 03 /06 /giugno /2016 22:10

Come saprai domenica 5 giugno dovremo scegliere il candidato sindaco di Milano e si voterà anche per il presidente ed il Consiglio dei Municipi (ex-zone). Ormai ci siamo….è iniziato il count-down...

Come anticipato ho deciso di sostenere BEPPE SALA e provare a continuare questa splendida esperienza in Consiglio Comunale e di provare a farlo candidandomi nella lista civica BEPPE SALA SINDACO, NOI MILANO.

Riporto delle bellissime parole che mi hanno mandato dei dirigenti del Comune di Milano, in risposta ad una mia di questi giorni, che mi hanno riempito di gioia, mi scusino i diretti interessati se le prendo in prestito, ma forse sono il modo più semplice per descrivervi la bellezza del personale del nostro Comune e la passione di lavorare insieme al servizio della città che ci ha unito in questi 5 anni…

  • “La ringrazio per le belle parole ed esprimo apprezzamento per l'impegno profuso nel delicato ruolo che ha ricoperto in questi anni.....per il prezioso lavoro che fate sul territorio e per il territorio”
  • “È stato un onore e un piacere lavorare con Lei...”
  • “Gentilissima Consigliera, grazie soprattutto per l'attenzione, sensibilità e rispetto che avete sempre mostrato nei nostri confronti e che ci ha consentito di superare non poche difficoltà nell'espletamento del ns lavoro”
  • “Gentilissima Elisabetta, per me è stato un piacere, prima che un dovere! Ho potuto apprezzare la Sua disponibilità, l’interesse per la nostra città e la passione civile “
  • “Sono io che devo ringraziare te di questa esperienza. sono approdata a questo ruolo importante e impegnativo ...sono stata accolta, aiutata e valorizzata.. è stato bello condividere con te i problemi sapendo che c'era sempre dall'altra parte qualcuno interessato, disponibile e attento. Mi sono appassionata a questo lavoro perchè ho lavorato con persone appassionate …”
  • “E' stato un piacere e un onore Elisabetta che, in qualsiasi caso, non verrà mai meno! Al di là dei rapporti formali, quelli personali che si creano vanno oltre qualsiasi appartenenza e risultato elettorale!”

Se desiderate continuare a sostenermi il 5 giugno scrivete il mio nome ELISABETTA STRADA accanto al simbolo della lista civica BEPPE SALA SINDACO NOI MILANO (vedi fac-simile allegato e fate pure circolare)

Per essere eletta ho bisogno ancora un ultimo aiuto da parte di tutti voi. Vi lancio una sfida: trovare 5/10 nuovi voti a testa da qui a domenica. Ci sono moltissime persone che non sanno ancora se votare Beppe Sala e a chi dare la preferenza o non conoscono nessuno. Fategli pure il mio nome.

Come si vota

avremo a disposizione 2 schede:

  • azzurra per la votazione del Sindaco e del Consiglio Comunale. Barrare il nome del candidato sindaco. Barrare il simbolo della lista che si vuole sostenere. Apporre a fianco della lista il nome del candidato consigliere scelto. SI possono mettere fino al massimo 2 preferenze, della stessa lista e di genere diverso (rischio annullamento). Sulla scheda azzurra si può inserire il mio nome a fianco del simbolo BEPPE SALA SINDACO (vedi logo)
  • verde per la votazione del Municipio e del Consiglio di Municipio. Anche qui apporre un X sul nome del candidato presidente desiderato (cambia per Municipio) e scrivere fino al massimo di 2 preferenze vicino alla lista desiderata (sempre della stessa lista e di genere diverso). Allego elenco di candidati Municipio della LISTA BEPPE SALA SINDACO NOI MILANO, con cui mi piacerebbe lavorare e che sicuramente saprebbero rappresentarci al meglio.

Grazie a tutti del vostro aiuto. Grazie a Silvia Fossati, Patto Civico Ambrosoli in Regione per il grande supporto. Grazie a MMC Movimento eccezionale che in queste elezioni esprime molti candidati. Grazie a tutti voi che in questo mese emmezzo vi siete dedicati a me, a far conoscere la mia esperienza e la mia candidatura, chi ha pedalato con la mia bandierina sulla bici, chi ha volantinato, chi mi ha invitato a casa propria, chi mi ha coinvolto in aperitivi, dibattiti o eventi su temi a me cari, a chi ha parlato di me, alle Orsolinde, ai "lupi del nostro meglio" per la loro splendida amicizia, alla mia segreteria Paola e Elena angeli preziosi, ai candidati di Municipio con cui abbiamo lavorato insieme, a Giovanni Noberasco, Martina Riva, Vincenzo Russo e Filippo Gavezzoni di cui avrò crisi di astinenza, a mio papà che ogni giorno mi conta i nuovi voti trovati e soprattutto alla mia famiglia che mi ha supportata e sopportata in questo periodo di "assenza".

Buon Voto Domenica!

Elisabetta Strada

Se vuoi conoscermi meglio vai su elisabettastrada.wordpress.com

Se vuoi saperne di più su Beppe Sala: www.beppesala.it

Se vuoi approfondire informazioni sulla lista “Beppe Sala Sindaco, Noi Milano”: www.beppesalasindaco.it

Se vuoi conoscere le modalità di voto http://www.beppesalasindaco.it/come-si-vota/

Se vuoi condividere anche il pensiero della nostra rappresentante eletta nel Patto Civico Ambrosoli in Regione vai su www.silvia-fossati.lombardia.it

Se non vuoi più ricevere questo tipo di comunicazioni ti prego di farmelo sapere

5 GIUGNO 2016

VOTA ELISABETTA STRADA

LISTA BEPPE SALA SINDACO. NOI MILANO

Condividi post

Repost 0
Published by elisabettastrada
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : elisabettastradaconsigliocomunale
  • Contatti

Profilo

  • elisabettastrada
  • Da giugno 2011 sono Consigliere Comunale della Milano Civica x Pisapia Sindaco
  • Da giugno 2011 sono Consigliere Comunale della Milano Civica x Pisapia Sindaco

Cerca

Link