Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
7 giugno 2016 2 07 /06 /giugno /2016 15:51

Grazie di cuore ai 864 milanesi che hanno voluto sostenermi in queste elezioni dandomi il loro voto. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, fatto conoscere, sostenuto.Grazie mille per avermi fatto arrivare seconda nella lista civica, superando anche i testa di lista. (Avrò bisogno di tutti voi per proseguire nei prossimi 5 anni. Ricordatevi un civico DEVE lavorare insieme alla società civile, non può rimanere solo...)

Grazie a tutti quelli che hanno permesso alla nostra lista Civica di diventare la 5a forza a Milano, raggiungendo il quasi 8% (raddoppiando quasi la performance della lista civica di 5 anni fa)

Un successo inaspettato e incredibile. Sono felice.

Ma ora non possiamo stare a guardare, dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare per vincere anche al ballottaggio, altrimenti questi 5 anni rischiano di venire spazzati inutilmente..

Cerchiamo di far votare i delusi, recuperare gli assenti (45% di non voto una nota drammatica), convincere i parenti, amici, colleghi. Lasciamo Milano in mano al centro sinistra. Il 19 GIUGNO VOTIAMO SALA.

Se qualcuno avesse piacere, giovedì ore 21 presso la Camera del Lavoro (Corso Porta Vittoria, 43) si terrà l'iniziativa lancio degli ultimi giorni di campagna elettorale insieme a Beppe Sala.

Grazie

Condividi post

Repost 0
Published by elisabettastrada
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : elisabettastradaconsigliocomunale
  • Contatti

Profilo

  • elisabettastrada
  • Da giugno 2011 sono Consigliere Comunale della Milano Civica x Pisapia Sindaco
  • Da giugno 2011 sono Consigliere Comunale della Milano Civica x Pisapia Sindaco

Cerca

Link