Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
27 febbraio 2015 5 27 /02 /febbraio /2015 14:36
dal 27 febbraio al 7 marzo si terrà a Milano il 4° Forum delle Politiche Sociali, un’iniziativa che ha, da anni, l’obiettivo di promuovere una riflessione collettiva sulle politiche di Welfare sviluppate a livello locale e nazionale attraverso momenti di confronto, presentazione di buone prassi, individuazione di priorità e di strategie di intervento innovative.
L’appuntamento vedrà coinvolti rappresentanti delle istituzioni, dell'associazionismo, della cooperazione e dell'impresa sociale, del volontariato, della cultura, del sapere, delle forze sindacali ed economiche e dei cittadini.
Venerdì 27 febbraio 2015 alle 9,30, presso la Fabbrica del Vapore di Milano, inaugureremo questo percorso ricco di appuntamenti.
Con la speranza di averla nostro/a ospite, alleghiamo il programma - che in caso di variazioni, verrà aggiornato sul portale del Comune di Milano.

Sono stata invitata a partecipare al gruppo sulla salute mentale lunedì 2 marzo (sotto programma)
Parteciperò pure all'incontro sul piano dell'infanzia e adolescenza il 4 marzo ore 14 in Sala Alessi - Palazzo Marino

2 marzo alle ore 14.00, alla Casa dei Diritti in via De Amicis, 10: “Non c’è salute senza salute mentale. A che punto sono le azioni programmate” Coordina: Isabella Menichini dell’assessorato alle Politiche Sociali e Cultura della Salute. Intervengono: Laura Agalbato, Carlo Altamura, Mariano Bassi, Riccardo Bettiga, Camillo Caputo, Annalisa Cerri, Anna Coccia, Don Virginio Colmegna, Riccardo Farina, Raffaella Ferrari, Antonio Fiorentino, l’assessore Pierfrancesco Majorino, Teodoro Maranesi, Alessandro Massi, Claudio Mencacci, Daniele Papa, Patrizia Quartieri, Elisabetta Strada, Franca Tagliabue, Giuliana Tognola.
Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : elisabettastradaconsigliocomunale
  • Contatti

Profilo

  • elisabettastrada
  • Da giugno 2011 sono Consigliere Comunale della Milano Civica x Pisapia Sindaco
  • Da giugno 2011 sono Consigliere Comunale della Milano Civica x Pisapia Sindaco

Cerca

Link