Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
3 febbraio 2013 7 03 /02 /febbraio /2013 17:13

carissimi

ci stiamo avvicinando alle Regionali.

in occasione delle primarie e delle nazionali , non mi sono pronunciata, ne lo farò. Ma per le regionali ho deciso di farlo per due motivi. Il primo perché in tanti mi chiedono un consiglio sul candidato da indicare nella scheda, il  secondo motivo é che si presenta una lista civica , appoggiata dal Movimento Milano Civica, che conosco e di cui mi fido.

Fuori da ogni dubbio, appoggio Umberto Ambrosoli. Umberto era pure un mio lupetto, ma ovviamente non lo appoggio solo per questo. E' una persona perbene e libera. E' un uomo di cui ho fiducia che spero e credo possa guidare la nostra Regione, anche se sarà un lavoro enorme e molto difficile.

Consiglio tutti di leggere il suo programma http://www.ambrosolilombardia2013.it/programma/ 

e di seguirlo su Facebook con il gruppo Io Sto con Ambrosoli, per sapere anche dei suoi appuntamenti e incontri.

Vorrei dare un consiglio di voto sulla lista che appoggia il Presidente.

Convintamente voto e appoggio la lista Con Ambrosoli Presidente Patto Civico per la Lombardia.  L'esperienza in Comune in una lista civica mi rende sempre più convinta della bontà di una lista civica, della libertà intellettuale di questa. Anche se a volte é difficile non avere un partito dietro ma mi convince sempre più essere fuori da giochi politici e di potere.

VI chiedo supporto e aiuto per far conoscere la lista civica anche e soprattutto fuori Milano. E su questo punto ognuno di noi é fondamentale con la propria rete di amici. 

CANDIDATI

scusate l'arroganza ma molti mi chiedono dei nomi. Io supporto e spingo solamente candidati che conosco personalmente e di cui ho estrema fiducia e stima. Per questo ne farò solo 3:

LUCIA CASTELLANO capo lista della lista civica Ambrosoli. Donna fantastica. Concreta. Verace. Grande lavoratrice. Già direttrice del Carcere di Bollate. Assessora alla Casa Lavori Pubblici nel Comune. Assessora con la quale ho lavorato moltissimo. Per me , per noi , una grande perdita in Comune. Spero sia però un auspicio e  fortuna per la Regione. Donna che merita e si guadagna tutta la nostra stima e appoggio. Consiglio a tutti di seguirla su facebook ma soprattutto andare a sentire i suoi eventi. Ve ne innamorerete.

ANDREA BOITANI, sempre nella lista Ambrosoli. Docente universitario in economia. Esperto sul tema dei trasporti. Uomo molto serio, onesto e preparato. Anche lui uomo impegnato e di cui nutro grande stima e fiducia. Seguitelo su facebook così se vi fa piacere potrete incontrare pure lui.

Se proprio non potete fare a meno di votare un partito consiglio vivamente di dare il vostro voto a: 

FRANCO BOMPREZZI, giornalista. uomo estremamente intelligente, sagace, ironico e simpatico. Disabile dalla nascita con spirito ricco di energia e speranza. Ex candidato nella civica per pisapia, ho collaborato molto con lui in quanto aveva la delega alle politiche sociali per la disabilità. abbiamo collaborato e lavorato molto insieme. Uomo che merita. Candidato nel PD

Condividi post
Repost0

commenti

E
Ma ti sembra che dopo essersi preso un impegno per Milano, uno molli per correre per la Lombardia (come ha fatto la Castellano) o per il Senato (come Tabcci e la Guida)?<br /> mah...
Rispondi

Presentazione

  • : elisabettastradaconsigliocomunale
  • Contatti

Profilo

  • elisabettastrada
  • Da giugno 2011 sono Consigliere Comunale della Milano Civica x Pisapia Sindaco
  • Da giugno 2011 sono Consigliere Comunale della Milano Civica x Pisapia Sindaco

Cerca

Link