Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
6 dicembre 2011 2 06 /12 /dicembre /2011 23:44

con orgoglio faccio circolare questo comunicato stampa rilasciato da Gabinetto del Sindaco

 

PRIMA DELLA SCALA. DOMANI 'GEMELLAGGIO' MILANO-BORGHETTO DI VARA, COMUNE ALLUVIONATO 
Sindaco e cittadini del paesino ligure assisteranno tutti insieme alla diretta. La consigliera Strada annuncerà la vendita di tutti i biglietti 

Milano, 6 dicembre 2011 – Un ‘gemellaggio’ nel segno della Prima della Scala quello tra Milano e Borghetto di Vara, il paesino ligure devastato dall'alluvione lo scorso ottobre, cui andrà parte del ricavato della vendita dei 110 biglietti riservati a Palazzo Marino. Domani il Sindaco Fabio Vincenzi, gli assessori, i consiglieri comunali e i cittadini si ritroveranno nella sala Acli in frazione Cassana per assistere alla trasmissione in diretta dal Piermarini del Don Giovanni di Mozart. Per il Comune di Milano sarà presente la consigliera comunale Elisabetta Strada, che ha organizzato l'iniziativa insieme a Filippo Barberis. 

"Sono emozionata di poter annunciare domani al Sindaco e ai cittadini di Borghetto che siamo riusciti a vendere tutti i 110 biglietti della Scala a disposizione del Comune di Milano. è un esempio di buona politica, capace di rinunciare a un privilegio in nome della solidarietà. Ed una bella testimonianza della tradizionale generosità di Milano che si rinnova: ancora una volta il cuore della nostra città è vicino a chi soffre, nelle terre colpite dall'alluvione", ha detto la consigliera Elisabetta Strada.

Condividi post

Repost 0
Published by elisabettastradaxpisapia
scrivi un commento

commenti

Roberta Bozzi 12/07/2011 13:14

Grazie Elisabetta, questa è una stupenda iniziativa!
Speriamo che piano piano possa servire ad un cambio di mentalità ed attitudine per tutti noi.Rinunciando ad un privilegio si può fare molto per la comunità.
Grazie a te che l'hai proposto ed alla giunta che l'ha attuato.

Luciano Bavestrelli 12/07/2011 10:52

Elisabetta,fantastico! non ho parole tanto l'iniziativa assunta a favore di Borghetto di Vara mi ha commosso. Complimenti a te e all'Amministrazione comunale e.in particolare,a Giuliano.Un
abbraccio,Luciano

Presentazione

  • : elisabettastradaconsigliocomunale
  • Contatti

Profilo

  • elisabettastrada
  • Da giugno 2011 sono Consigliere Comunale della Milano Civica x Pisapia Sindaco
  • Da giugno 2011 sono Consigliere Comunale della Milano Civica x Pisapia Sindaco

Cerca

Link