Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
31 luglio 2013 3 31 /07 /luglio /2013 10:55

 

Dall'1 gennaio 2013 la TARES (tributo comunale sui rifiuti e sui servizi), istituita dal Governo Monti nel dicembre 2011, sostituisce la Tarsu.

A differenza della Tarsu (determinata in base alla dimensione degli immobili), la Tares introduce anche il criterio del numero degli occupanti.

In questi giorni, coloro che risultano essere intestatari di una posizione tributaria Tarsu, stanno ricevendo gli avvisi per il pagamento delle prime due rate di acconto, che potrà essere effettuato in un'unica soluzione, senza costi aggiuntivi, entro il 30 settembre.

La terza e ultima rata, a saldo e conguaglio, determinata sulla base delle tariffe Tares recentemente entrate in vigore, sarà recapitata successivamente, e andrà versata entro il 30 novembre.

Tutta la documentazione inerente la terza rata e il relativo metodo di calcolo saranno oggetto di una specifica comunicazione che verrà trasmessa nel mese di ottobre.

Sul portale del Comune sono disponibili in dettaglio le novità e le indicazioni per comunicare al Servizio eventuali variazioni di suo interesse.

Grazie dell’attenzione e cordiali saluti.

Il Comune di Milano

Condividi post

Repost 0
Published by elisabettastradaxpisapia
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : elisabettastradaconsigliocomunale
  • Contatti

Profilo

  • elisabettastrada
  • Da giugno 2011 sono Consigliere Comunale della Milano Civica x Pisapia Sindaco
  • Da giugno 2011 sono Consigliere Comunale della Milano Civica x Pisapia Sindaco

Cerca

Link