Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
10 febbraio 2014 1 10 /02 /febbraio /2014 14:06

invito_teatro_lirico.jpg

 

 Domani, martedì 11 febbraio, dalle 9.30 alle 13.00, nella Sala Alessi di Palazzo Marino, si svolgerà l’incontro aperto alla città dal titolo: “Teatro Lirico. Un nuovo progetto per Milano, un restauro per il futuro”.    

Interverranno gli assessori ai Lavori pubblici Carmela Rozza e alla Cultura Filippo Del Corno. L’intervento del Sindaco Giuliano Pisapia è previsto intorno alle ore 10.  

Il progetto di restauro del Teatro Lirico, realizzato dai tecnici dell’assessorato ai Lavori pubblici in collaborazione con il Politecnico di Milano e altre due società, verrà illustrato dal direttore centrale dell’Area Tecnica Massimiliano Papetti e dal Prorettore del Politecnico Alessandro Balducci. Inoltre, i rappresentanti e i tecnici delle società che hanno partecipato alla progettazione illustreranno le strumentazioni d’avanguardia con le quali è stato concepito e realizzato il piano per il recupero e il rilancio di questo spazio, mentre il direttore del settore Spettacolo del Comune Antonio Calbi racconterà la storia prestigiosa del teatro milanese. 

In allegato il programma dell’incontro

 

 

 

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : elisabettastradaconsigliocomunale
  • Contatti

Profilo

  • elisabettastrada
  • Da giugno 2011 sono Consigliere Comunale della Milano Civica x Pisapia Sindaco
  • Da giugno 2011 sono Consigliere Comunale della Milano Civica x Pisapia Sindaco

Cerca

Link