Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
20 febbraio 2013 3 20 /02 /febbraio /2013 19:06
Ormai siamo a ridosso del voto e mi permetto di farvi avere le ultime informazioni in merito.
Domenica e lunedì come sapete si vota per il parlamento e per la regione.
Mi soffermo sempre sulla Regione perché come già anticipato la volta scorsa é una realtà che conosco meglio, conosco bene alcune persone che si candidano e perché é presente la lista civica CON AMBROSOLI PRESIDENTE PATTO CIVICO.
Desidero far circolare il simbolo della lista, ahimé ad oggi ancora poco, anzi pochissimo conosciuto. Abbiamo bisogno di farlo conoscere, Umberto Ambrosoli ha bisogno di una lista civica. La civica permette al Presidente di essere più forte e libero. Ma anche essere libero perché più forte.Ovviamente insieme ai partiti della sinistra. Ma essere forti ti permette di essere insieme. Per questo dobbiamo sostenere la civica e farla conoscere in questi pochi giorni che mancano al voto.
Oltre ad Umberto Ambrosoli, in Regione possiamo scegliere il partito o la lista che lo sostiene. Il PATTO CIVICO è uno dei 7 che sostengono Umberto, abbiamo anche la libertà di scegliere un candidato da eleggere.
Io ho scelto di votare LUCIA CASTELLANO. Donna coraggiosa e intelligente. Gran lavoratrice. Troppo forse per come siamo abituati in politica. Seria, onesta, determinata. Con cuore dolce e accogliente. Ascolta. Condivide. Propone e decide. Fa. Fa. Fa.
Il welfare, la casa, l'abitare, la vita, le persone, la legalità, l'onestà, la serietà,  l'impegno e la squadra sono al centro del suo obiettivo. Potete vedere meglio nel volantino allegato. Ma soprattutto posso affermare, dopo averci lavorato insieme per quasi 2 anni, fa tutto sempre e solo al servizio della comunità.
Per questo voto Umberto e Lucia (quasi romantico no?) sulla scheda verde.
Basta una X sul nome del Presidente; un X sul simbolo della lista e apporre il nome di Lucia Castellano sul tratto di fianco al simbolo.
  • Allego volantino di Ambrosoli con spiegazione veloce di chi é e di chi sono i capolista del Patto Civico in regione. 
  • Un volantino con esemplificata la scheda elettorale
  • volantino di Lucia Castellano
Non me ne vogliano Andrea Boitani Del Patto Civico,  Franco Bomprezzi candidato nel PD, a cui di cuore auguro di essere eletti perché persone che stimo, perbene e molto competenti, ma avevo promesso fin dal primo giorno il mio sostegno a Lucia dopo aver trascorso questo inizio avventura insieme.
Immagine in linea 1

Condividi post

Repost 0
Published by elisabettastradaxpisapia
scrivi un commento

commenti

cristina simonini 02/21/2013 15:16

Elisabetta condivido totalmente quello che scrivi su Lucia Castellano. Ho avuto il piacere di collaborare con lei assessore alla casa, nel quartiere Solari Umanitaria, e poi giorno per giorno
durante questa campagna elettorale e dico che se la politica fosse tutta fatta da persone come Lucia, l'Italia sarebbe un paese sano e finalmente normale perchè autenticamente civile.

Presentazione

  • : elisabettastradaconsigliocomunale
  • Contatti

Profilo

  • elisabettastrada
  • Da giugno 2011 sono Consigliere Comunale della Milano Civica x Pisapia Sindaco
  • Da giugno 2011 sono Consigliere Comunale della Milano Civica x Pisapia Sindaco

Cerca

Link