Overblog Tutti i blog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Pubblicità

Bici e passeggini sui mezzi pubblici

Abbiamo appena votato ad unanimità, maggioranza e opposizione, un emendamento presentato da Anna e 5 stelle, firmato anche dalla sottoscritta, che vede l"introduzione della gratuità al trasporto della bicicletta su tutta la rete della metropolitana.

Ho presentato un odg che prevede l"autorizzazione del viaggio sui tram/bus di due o più passeggini/carrozzine in uso in contemporanea. Attualmente sui bus/tram se vi é un passeggino aperto nell'apposito spazio dedicato, o se non c' è lo spazio, i bambini vanno tenuti in braccio o per mano. Non mi sembra questo uso piu sicuro.
Voteremo odg credo domani. Oggi in consiglio stiamo valutando una cinquantina di emendamenti collegati alla delibera per gli abbonamenti gratuiti agli over 65 con reddito Isee sotto i 16mila euro.
Pubblicità
Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
L
<br /> ma se il posto con le cinture di sicurezza per il passeggino è uno solo, è altrettanto pericoloso!<br /> <br /> <br />
Rispondi